Diventare Consulenti dōTERRA

 

- Ha migliorato la nostra vita dal punto di vista fisico emozionale e finanziario. In poco tempo siamo diventati fondatori italiani ed abbiamo creato il gruppo più grande in Italia con una rete commerciale che si estende in altri 40 paesi!

- Ci ha permesso di aiutare centinaia di persone a conoscere come prendersi cura del proprio benessere e quello della propria famiglia in modo proattivo

- Ci ha resi delle persone migliori permettendoci di sviluppare talenti e capacità che sapevamo di avere ma che non potevamo esprimere appieno nelle precedenti attività che svolgevamo come igienista naturale e project manager...

Perchè dōTERRA ha scelto il network marketing?

- L’azienda ha scelto di promuovere il suoi prodotti straordinari attraverso il network marketing perche’ semplicemente e’ il modo migliore per far conoscere i loro oli essenziali ed educare le persone in modo efficace. Ma la cosa piu’ importante e’ che doterra promuove una visione di lavoro di network marketing completamente diverso da quello che siamo abituati a conoscere, e che a noi non era mai piaciuto! Infatti non viene messo in primo piano ne’ il piano marketing ne’ il prodotto ma la persona.

Ecco spiegato il motivo per cui noi abbiamo scelto di diventare consulenti.

- I guadagni e la liberta’ finanziaria sono stati la diretta conseguenza dell’esserci messi al servizio di coloro che erano pronti a ricevere un’alternativa sconosciuta ai loro problemi fisici, emozionali e finanziari e non viceversa

Quali sono in vantaggi del network marketing in generale?

Abbiamo scoperto che il Network Marketing è un modello di lavoro perfettamente legale e,
soprattutto, adatto a tutte quelle persone che vogliono dare una svolta alla propria vita e iniziare a
costruirsi una rendita mensile solida.

I motivi sono semplici:

- Tra i business di tipo imprenditoriale è quello che con il minor investimento ti dà una resa
potenzialmente infinita

- E' 100% meritocratico: il tuo successo o il tuo fallimento dipendono esclusivamente da te! Puoi farlo da dove vuoi, con chi vuoi (anche con i tuoi amici) e quando vuoi!

- ti permette di crearti un’entrata automatica che col tempo ti garantisce sia libertà finanziaria ma
soprattutto la libertà di poter decidere come e con chi trascorrere il tuo tempo.!

- Non serve la partita IVA fino a che non si guadagnano 5,000 euro netti annui di commissioni. Superata tale soglia si deve aprire partita IVA ma è una p. IVA molto agevolata (i costi di gestione sono di soli 300 euro l’anno!). Tassazione tra le più basse nel mondo imprenditoriale: si paga solo il 17,94% di tasse, sia che tu guadagni € 100 o 100 mila. Queste tasse vengono già trattenute alla fonte da doTERRA pertanto tutto quello che ti arriva è netto, NON fa cumulo con altri redditi e non deve essere dichiarato!

Quanto si può guadagnare con dōTERRA?

Qui sotto trovi un grafico che mostra i guadagni medi dichiarati dai consulenti dalla qualifica di Elite
in sù. I valori mostrati sono una media: ci sarà quindi chi, a parità di qualifica, guadagna più e chi
guadagna meno perché molto dipende da come è organizzata la struttura, quanti membri conta
ecc, ma in linea di massima gli importi di riferimento sono quelli che vedi qui sotto.

Noi attualmente siamo Blue Diamond e sappiamo guidarti passo passo verso il successo.

Se tutto questo ti interessa, compila il modulo in fondo alla pagina o contattaci direttamente a questi numeri: Marco 3933327069 - Sabrina 3774944875, ti spiegheremo in modo più chiaro ed approfondito come si può arrivare a guadagnare le cifre che vedi qui sotto.

Income2 (1)