Impatto Umanitario

Fin dall'inizio, dōTERRA voleva essere più di un business.
"Ci sono donatori e ci sono acquirenti", ha affermato David Stirling, CEO fondatore di dōTERRA.
"Volevamo che dōTERRA fosse un donatore."
A tal fine, è stata creata la dōTERRA Healing Hands Foundation®, un'organizzazione no profit che aiuta a supportare i progetti di sviluppo nelle comunità dove vengono prodotti gli oli essenziali ma anche in altre comunità in difficoltà.
Questo tipo di progetti includono il finanziamento e la costruzione di scuole, cliniche sanitarie,
strutture di formazione e sistemi di acqua pulita.
La dōTERRA Healing Hands Foundation collabora anche con una varietà di altre organizzazioni per provvedere aiuti in caso di calamità; prevenzione, salvataggio e riabilitazione contro la tratta di esseri umani; programmi di microprestito; e l'educazione all'igiene femminile nei paesi sottosviluppati.
dōTERRA dona generosamente per coprire tutti i costi amministrativi della fondazione in modo che il 100% di tutte le donazioni vada direttamente in aiuto.

Quando collabori con dōTERRA Healing Hands Foundation, la tua donazione potrebbe salvare un bambino dal traffico di esseri umani, riparare una casa devastata da un disastro naturale o aiutare a fornire a qualcuno l'accesso all'assistenza sanitaria.
Abbiamo personalmente organizzato e partecipato ad un progetto patrocinato dalla fondazione Healing Hands di dōTERRA, è stata un’esperienza straordinaria che ci ha cambiato profondamente e per la quale siamo estremamente grati.