Esistono diversi modi per produrre oli essenziali e non tutti gli oli essenziali sono uguali. Alcune aziende scelgono di tagliare i costi utilizzando piante di bassa qualità o ,ancor peggio, adulterare i loro oli con sostanze economiche.
Sfortunatamente, molti dei metodi di produzione nell’industria degli oli essenziali possono essere anche dannosi per l’ambiente o comportare un trattamento ingiusto nei confronti di agricoltori e coltivatori.
Da dove vengono gli oli essenziali dōTERRA?
Ogni olio venduto da dōTERRA proviene da un approvvigionamento responsabile e sostenibile.
dōTERRA si concentra sulle pratiche di approvvigionamento che produrranno solo oli essenziali della massima qualità, indipendentemente dal costo. Per dōTERRA è una priorità assoluta proteggere l’ambiente durante il processo di produzione e fornire un trattamento equo a tutti i mietitori e coltivatori.
doTERRA ha creato l’Iniziativa Co-Impact Sourcing® ed i seguenti 8 principi per garantire pratiche responsabili in tutte le nostre comunità di approvvigionamento:
Siamo orgogliosi di acquistare gli oli essenziali più puri, potenti ed efficaci in modo responsabile dal punto di vista ambientale e sociale.
Cookies policy – Privacy Policy – Disclaimer – P.IVA 01372240554
© 2023 – Aromi della terra | All rights reserved.
Siamo Marco e Sabrina Petrollini, consulenti Diamond Blue doTERRA e crediamo profondamente nel potere benefico della natura.
Cookies policy – Privacy Policy – Disclaimer – P.IVA 01372240554
© 2023 – Aromi della terra | All rights reserved.